Alumni

Sebastiano Gaudeano, Software Engineer @ VEM Sistemi

#FITSPIRATION

Sebastiano, ex studente della prima edizione del corso di Cesena per diventare Tecnico Superiore per lo sviluppo software web e cloud, sottolinea come sia stata importante per lui la grande cooperazione che esiste tra i docenti FITSTIC e le aziende del territorio.

Una formazione pratica che si nutre dell’esperienza che i professori stessi fanno quotidianamente nel loro lavoro e che riportano direttamente agli studenti, con casi d’uso reali e nozioni immediatamente spendibili all’interno del mercato del lavoro, proprio come è successo a Sebastiano.

Un’esperienza che gli ha permesso di lavorare attivamente fin da subito ai progetti di VEM Sistemi, ponendo solide basi alla sua crescita professionale, fino a diventare un Software Engineer all’interno dell'azienda.

Un altro aspetto molto importante e caratterizzante della formazione FITSTIC, secondo Sebastiano, è rappresentato dalla costituzione di classi a numero ridotto, massimo 25 studenti, che permette di creare un ambiente meno formale e un rapporto più stretto tra gli alunni e tra insegnanti e alunni, favorendo certamente l’insegnamento e l’apprendimento.


Info

Hai bisogno di informazioni?

Compila i campi del form oppure chiama il numero 051 485 8036