immagine news

Borse di studio AICC per partecipare al Corso di Tecnico Superiore per sostenibilità, sviluppo, design del prodotto ceramico

​L'Associazione Italiana Città della Ceramica metterà a disposizione delle borse di studio per gli studenti residenti o operativi in uno dei comuni soci

Anche per quest'anno l'Associazione Italiana Città della Ceramica metterà a disposizione delle borse di studio per gli studenti che si iscriveranno al Corso di Tecnico Superiore per sostenibilità, sviluppo, design del prodotto ceramico, a condizioni che risiedano o siano operativi presso i Comuni Soci AiCC (ad esclusione del Comune di Faenza).

L’ammontare complessivo delle borse di studio sarà di euro 8.000,00 da destinarsi a studenti residenti in una delle Città socie di AiCC o in queste operativi per dimostrabili motivi di studio o lavori connessi alla ceramica.

Tutte le modalità di attribuzione ed erogazione delle borse saranno concordate e disciplinate in accordo fra i tecnici di AiCC, la Fondazione Fitstic e la coordinatrice del corso Viola Emaldi.

Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento nella persona del Segretario coordinatore Giuseppe Olmeti (giuseppe.olmeti@romagnafaentina.it - cell. 320 4076432)


Allegati


>> Borse studio AICC

Hai bisogno di informazioni?

Compila i campi del form oppure chiama il numero 051 372143