immagine news

Young Hackathon Night: partecipa e metti in mostra le tue doti

Il 21 e 22 settembre a Cesena, la prima lunga maratona del coding rivolta ai giovani fra i 18 e 30 anni. In premio un buono Amazon del valore di 500 Euro ai primi due team che sapranno convincere la giuria composta da esperti del settore.

Il Primo Hackathon a Cesena

L’hackathon è una maratona digitale a squadre con premi in palio dedicata agli esperti di Coding, User Experience, Marketing e Comunicazione di prodotto.

Fondazione FITSTIC è lieta di presentarti Young Hackathon Night, l’evento hackathon a Cesena che ti dà l’opportunità di metterti alla prova con chi condivide le tue stesse passioni.

Scommetti sulle tue capacità e mettiti in mostra con i nostri sponsor!

Unisciti ora, da solo o in team, alla Young Hackathon Night.


La Sfida

Il format prevede lo sviluppo di una soluzione software per migliorare uno specifico servizio di business grazie all’automation marketing e all’intelligenza artificiale.

In base alle tue capacità sarai assegnato a un team.
Avrete 24 ore a disposizione per sviluppare un prototipo funzionante con libertà assoluta sulla scelta del linguaggio e delle tecnologie.

I partecipanti saranno affiancati da numerosi mentor, esperti del settore, disponibili per aiuti e consigli. L’hackathon si concluderà con la valutazione dei progetti e la selezione dei team vincenti secondo il giudizio di un panel di esperti.


Chi Cerchiamo?

Giovani dai 18 ai 30 anni neodiplomati, neolaureati, o lavoratori, purché in possesso di diploma di maturità, con voglia di lavorare in team.

Sei un appassionato di programmazione, un creativo della user experience o uno stratega di marketing e comunicazione?
Nel mondo del lavoro è l’unione che fa la forza.
Mettiti alla prova e fatti notare dalle aziende partecipanti:
forse cercano uno come te!

L’iniziativa è riservata a un numero massimo di 40 partecipanti.
Puoi iscriverti singolarmente o in una squadra di massimo 4 persone.

Coinvolgi amici e colleghi.


Il premio

Una giuria composta dai rappresentanti delle aziende Maticmind S.p.a., Vem Sistemi S.p.a., Alexide S.r.l., e DMA S.r.l. giudicherà gli elaborati e la loro presentazione.

I primi due team che sapranno convincere la giuria, sviluppando e presentando una soluzione software innovativa, si aggiudicheranno un buono Amazon del valore di 500 Euro.


Per informazioni e iscrizioni:

YOUNG HACKATHON NIGHT


Hai bisogno di informazioni?

Compila i campi del form oppure chiama il numero 051 4858036